12a edizione di Expo Limone - venerdì 18 marzo 2022

Pubblicato il 11 marzo 2022 • Comune , Eventi , Territorio

12a edizione di Expo Limone, fiera espositiva dedicata al turismo, dove le aziende di prodotti e servizi incontrano gli operatori dell'ospitalita' turistica gardesana.

Tale incontro, dedicato alle imprese che operano sul nostro territorio e sostengono i nostri progetti in qualità di sponsor o soci, rappresenta un’opportunità di acquisto in vari settori merceologici e offre la possibilità di trattare direttamente con i titolari delle ditte fornitrici.

Questa sarà l’occasione di incontro, scambio di idee e proposte per programmare la nuova stagione 2022. Interverranno esperti del settore e ci saranno momenti di Cooking e Cocktail Show con la presenza di Isidoro Consolini e Leonardo Veronesi.

L’entrata è gratuita e l’evento si terrà nel rispetto della normativa di contrasto al COVID-19.
Per la partecipazione alla stessa è obbligatorio il green pass rafforzato e l'uso della mascherina FFP2.

Expo Limone 2022